![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Cinzia! Abbiamo verificato e non ci risulta di aver ricevuto il tuo pacco. Ti chiediamo gentilemente di verificare con il corriere a cui l'hai affidato affinchè possa essere rintracciato e da noi sostituito con il numero corretto. Se ti serve aiuto puoi contattarci!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Loredana! La calzata dei nostri prodotti generalmente è standard per poter essere facilmente indossati da tutti. Nei casi in cui però non dovesse calzare perfettamente è possibile effettuare il reso e ricevere in sostituzione il numero corretto.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Barbara, ti ringraziamo per aver effettuato l'ordine, raramente alcuni pacchi per svariati motivi faticano ad essere consegnati. Il giorno stesso della tua segnalazione ti abbiamo spedito nuovamente l'articolo con consegna celere.
![]() |
![]() |